ORARIO RICEVIMENTO DOCENTI 2017-18

Le prenotazioni per comunicare con i docenti possono essere fatte online dal registro elettronico.

Autorizzazioni
    Modello autorizzazioni Scienze Motorie presso la struttura sportiva Comunale.
    MODELLO

Registro ELETTRONICO

Volendo instaurare un rapporto sempre più collaborativo tra genitori, alunni e docenti, il Liceo Scientifico G.Galilei ha adottato il registro on-line. Si tratta di un servizio innovativo per mezzo del quale è possibile seguire, tramite un computer ed un collegamento ad internet, in tempo reale, la frequenza e l'andamento didattico dei propri figli.
    Il registro elettronico non sostituisce il contatto tra famiglie e Istituzione scolastica, ma allarga le possibilità per la scuola di entrare in contatto con la propria utenza, soprattutto con coloro che cercano nella Scuola servizi innovativi, consentendo alle famiglie di avere un'interazione più diretta con l'istituzione scolastica. Il servizio è disponibile all'indirizzo http://www.ss16977.scuolanext.info/. Le credenziali e le informazioni per l'accesso al registro elettronico dovranno essere ritirate presso gli uffici di segreteria alunni, durante gli orari di ricevimento.

Monte ORE ANNUALE

Limite presenze e deroghe per la validità dell’anno scolastico. IL DOCUMENTO 2017